GOCCO è l’azienda spagnola leader nel settore della moda per bambini e per ragazzi. Dalla sua nascita nel 2000, l’azienda ha continuato a espandersi in maniera costante a livello nazionale e internazionale. Infatti, attualmente dispone di oltre 260 punti vendita in 17 paesi di Europa, America Centrale, Asia e Medio Oriente.

    Quello che distingue Gocco dalle altre marche di moda per bambini è l'esclusività dei nostri disegni e il nostro ampio campionario di taglie. Nei nostri negozi potrai vestire tuo figlio dalla Prima nascita fino a 14 anni. Inoltre, in ognuna delle nostre sezione di neonato (da 0 a 24 mesi), infantile (da 2 a 10 anni) e Junior (da 12 a 16 anni), troverai una grande varietà di look con tocchi di moda, stampe esclusive e disegnate con cura.

    Se c’è una cosa che a noi di GOCCO inorgoglisce è quella di vestire i nostri clienti per tutte le fasi della loro vita. Per questo motivo, il nostro team di designer crea ogni stagione una collezione per gli Junior “sporty & dressy”, che parla la loro lingua e che è concepita per coprire tutti gli eventi che devono affrontare nel loro quotidiano.

    Chi Siamo

    Non possiamo trascurare la nostra collezione di gioielli e accessori pensati sia per i più piccoli che per gli adolescenti. Quello che accade è che i nostri figli capiscono sempre di più di moda e sono loro stessi a decidere quello che gli piace. Per questo motivo e per poter dare i giusti “consigli” ai nostri clienti esigenti, da GOCCO troverai fino al minimo dettaglio per raggiungere il “total look” perfetto.

    Nel frattempo, speriamo che potrai goderti al massimo la nostra nuova Collezione P/E’17 in tutti i nostri negozi e online.




    Chi Siamo