DOMANDE FREQUENTI

     

    Quali sono i vantaggi di appartenere al Club G&F?

    • PREZZI ESCLUSIVI tutto l'anno su prodotti selezionati.
    • Potrai effettuare qualsiasi sostituzione o reso, NON CONSERVANDO lo scontrino d'acquisto, ad eccezione dei centri El Corte Inglés.
    • Ti spiegheremo tutto!!! Riceverai il nostro BOLLETTINO ELETTRONICO MENSILE con tutte le informazioni sulle ultime tendenze.
    • Potrai usufruire dei nostri CONTI SPECIALI.
    • Riceverai un regalino speciale per il compleanno dei tuoi figli.
    • Senza carte di credito, soltanto con il documento d'identità.


    Come faccio a iscrivermi al Club G&F?

    Compila il seguente modulo: https://www.gocco.com/it/club-gocco-alta.

     

    Sono già iscritto al Club G&F nel punto vendita e desidero acquistare online con i relativi vantaggi.

    Per sincronizzare gli account devi cliccare qui: https://www.gocco.com/it/club-gocco-and-friends/account/. Se non sei registrato nel negozio Online devi iscriverti e se già lo sei devi accedere con il tuo ID utente e la tua password. A partire da qui segui i passaggi indicati dal sito.

     

    Ho effettuato un ordine, ho inserito i dati della carta ma vedo lo stato "annullato". Cosa è successo? Posso recuperare l'ordine?

    Dipende dal fatto che hai sbagliato a inserire un numero della carta di credito. Ci dispiace comunicarti che non è possibile recuperare questo ordine. Dovrai effettuarne uno nuovo.

     

    Dov'è il mio ordine' Monitoraggio del tuo ordine

    Se desideri conoscere lo stato del tuo ordine o reso, puoi tenerlo monitorato sul sito di Correos Express: https://www.correosexpress.com/web/correosexpress/ inserendo il tuo numero d'ordine/reso conoscerai lo stato. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il corriere di riferimento inviare una mail a clientes@gocco.com , indicando il numero d'ordine/di reso.

     

    Come restituisco un articolo acquistato online?

    Puoi trovare qui tutte le informazioni: https://www.gocco.com/it/ritorno

     

    Cosa significa lo stato del mio reso "In attesa di approvazione"?

    Che nelle prossime 48 ore passerà un corriere a ritirare il reso.

     

    Posso annullare o modificare il mio ordine?

    Se l'ordine non è ancora uscito dai nostri stabilimenti possiamo procedere ad annullarlo. Una volta uscito, dovrai effettuare il reso con la procedura abituale.

     

    Posso sostituire il capo con un altro articolo/misura/colore?

    Ci dispiace comunicarti che attualmente questa opzione non è disponibile. Dovrai inoltrare un reso e procedere a un nuovo acquisto.

     

    Ho un codice promozionale o uno sconto. Come lo uso in un acquisto online?

    Devi inserire il codice promozionale nella pagina del carrello o al momento del pagamento. Si raccomanda sempre, prima di procedere a un acquisto, di accedere all'area cliente. Chi non è ancora cliente può velocemente effettuare l'iscrizione al seguente link: https://www.gocco.com/it/customer/account/create/

     

    Quali sono le modalità di spedizione?

    Attualmente è disponibile la spedizione a un indirizzo indicato dal cliente. Non effettuiamo consegne alle Isole.

     

    Come posso pagare i miei acquisti?

    È possibile pagare con carta di credito.

     

    Come avverrà il rimborso?

    Il rimborso del reso avverrà secondo la stessa modalità del pagamento.

     

    Non trovo la mia misura o il colore che mi piace. Cosa faccio?

    Usa il pulsante "Avvisa quando disponibile" che si abiliterà automaticamente. Nel caso in cui l'articolo rientrasse in stock, ti comunicheremo a mezzo e-mail che potrai procedere all'acquisto.

     

    Non ho ricevuto tutti gli articoli che ho acquistato. Cosa faccio?

    In tal caso devi contattare il dipartimento Online tramite il modulo che trovi al seguente indirizzo: https://www.gocco.com/it/contatto-clienti, indicando il numero d'ordine e l'articolo dei prodotti che non hai ricevuto. Ti contatteremo il prima possibile.

     

    Gli articoli ricevuti non sono corretti o presentano qualche difetto. Cosa faccio?

    In tal caso devi contattare il dipartimento Online tramite il modulo che trovi al seguente indirizzo: https://www.gocco.com/it/contatto-clienti, indicando il numero d'ordine e l'articolo dei prodotti non coretti o che presentano il difetto. In quest'ultimo caso dovrai allegare un'immagine del prodotto in questione. Ci metteremo in contatto con te il prima possibile.

     

    Gli articoli messi nel carrello rimangono automaticamente prenotati?

    No, gli articoli vengono prenotati soltanto al momento del pagamento.

     

    Desidero essere sempre aggiornata per quanto riguarda offerte, lookbook e nuove collezioni. Cosa faccio?

    Puoi iscriverti alla nostra newsletter.

     

    In quali paesi posso acquistare online?

    Attualmente la vendita online di Gocco è disponibile in Spagna, Italia, Francia e Portogallo.

     

    Metodi e spese di spedizione

    • Spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 75€.
    • Spese di spedizione per ordini inferiori ai 75 € a: 4,95 €. Consegna in 5 giorni lavorativi. Ad eccezione del periodo dei saldi, in cui la consegna sarà di 7 giorni lavorativi.
    • Spese di reso gratuite. Le spese di reso saranno gratuite in ogni caso. Ulteriori informazioni nella sezione dei resi.
    • Non facciamo consegne alle isole